Cartello del COVID: il consenso informato discusso al Senato degli Stati Uniti

Barbara Loe Fisher e il consenso informato

Ancora una grande testimonianza dall’udienza al Senato di ieri

ROBERT W MALONE MD, MS
27 FEBBRAIO 2024

FONTE

Barbara Loe Fisher è da molto tempo sostenitrice del consenso informato e della libera scelta per qualsiasi procedura medica, e in particolare per i vaccini, che comportano il rischio di lesioni o morte. Ha parlato nei notiziari televisivi tradizionali, come NBC e FOX; ha testimoniato alle legislature statali e alla Camera dei rappresentanti; e ha scritto libri sul tema del danno da vaccino, della morte da vaccino e degli obblighi medici. La signora Fisher ha scritto un eccellente capitolo per il mio libro “Lies My Gov’t Told Me” intitolato: “Il diritto morale alla convinzione coscienziosa, filosofica e personale: l’esenzione dalla vaccinazione” e quindi ho nei suoi confronti un enorme debito di gratitudine.

Consenso informato: un principio etico.

Il diritto al consenso informato è un principio etico generale nella pratica medica, per il quale la vaccinazione non dovrebbe fare eccezione. Riteniamo che questa sia una posizione responsabile ed eticamente giustificabile da assumere alla luce del fatto che la vaccinazione è un intervento medico, eseguito su una persona sana, che ha la capacità intrinseca di provocare lesioni o morte di quella persona sana.

-Barbara Loe Fisher

Trascrizione e traduzione del video reperibile alla fonte:

Senatore Ron Johnson: Il nostro prossimo partecipante è la signora Barbara Loe Fisher. È cofondatrice e presidente del Charitable National Vaccine Information Center, fondato nel 1982 da genitori di bambini danneggiati da vaccino.

Sig.ra Barbara Loe Fisher: Grazie, senatore Johnson, per questa opportunità di parlare di come le vittime dei vaccini siano state incolpate, svergognate e tradite nel corso degli anni da medici e scienziati pagati dalle agenzie e dalle industrie federali e da alcuni membri del Congresso, lavorando soprattutto dal 2019 con operatori politici e media aziendali per mettere a tacere chiunque critichi la scienza, la politica e la legge sui vaccini, in modo che la verità possa essere nascosta e le conversazioni pubbliche sui rischi e i fallimenti dei vaccini possano essere interrotte. Oggi tutti conoscono qualcuno che era sano, si è vaccinato e non è mai più stato sano. Di tutte le nazioni sviluppate del mondo, l’America ha i peggiori tassi di mortalità infantile e materna e ospita le popolazioni di bambini e giovani adulti più vaccinate, ma anche più malate e disabili. Quella scomoda verità, quella pessima pagella della sanità pubblica che manda in bancarotta la nostra nazione, è fondamentale per ciò di cui stiamo parlando qui oggi.

La demonizzazione e la discriminazione contro coloro che rifiutano di sottoporsi a un vaccino raccomandato dal governo o che parlano pubblicamente di come loro stessi o una persona cara sono rimasti feriti o sono morti dopo la vaccinazione vanno avanti dal 19° secolo. Ma ciò che sta accadendo nel 21° secolo, in nome del controllo delle malattie, della sicurezza nazionale e del bene comune, è l’escalation di una negazione storica dei rischi e dei fallimenti dei vaccini che è diventata un pericoloso attacco alla libertà di pensiero, parola e coscienza, e rappresenta una grave minaccia per l’integrità biologica e i diritti naturali delle persone. Sono passati 44 anni da quando mio figlio di due anni è stato danneggiato al cervello dalla sua quarta iniezione DPT (trivalente), e 42 anni da quando ho guardato il documentario vincitore dell’Emmy Award DPT: Vaccine Roulette, e poi mi sono unita ad altri genitori di bambini feriti da vaccino contro la pertosse per fondare l’organizzazione benefica conosciuta oggi come National Vaccine Information Center, @NVIC.org.

La nostra missione è prevenire i danni e le morti da vaccino attraverso l’educazione pubblica. Non forniamo raccomandazioni sull’uso del vaccino. Difendiamo il principio etico del consenso informato all’assunzione di rischi medici e il diritto legale degli adulti di prendere decisioni volontarie sui vaccini per se stessi e per conto dei propri figli minorenni senza essere costretti o puniti per la decisione presa. Ho lavorato con i genitori e il Congresso per garantire le disposizioni sulla sicurezza e sul consenso informato nel National Childhood Vaccine Injury Act del 1986. Si trattava di una legge storica, il primo riconoscimento ufficiale da parte del governo che i vaccini autorizzati a livello federale e obbligatori dallo stato possono – e lo fanno – danneggiare e uccidere alcuni bambini. Il 4 gennaio 2024, il mio punto di vista da testimone oculare su come e perché le vittime del vaccino sperimentale e i loro genitori furono traditi dopo che quella legge fu approvata 38 anni fa è stato presentato in una conversazione di due ore che ho avuto con Del Bigtree su The Highwire.

Incoraggio tutti a guardarlo e a scoprire come i genitori confidavano nei cinque anni di lavoro che abbiamo dedicato a quella legge del 1986, per garantire con successo le disposizioni in materia di salvataggio di vite umane, informazione, registrazione, segnalazione e ricerca e per proteggere il diritto legale delle vittime da vaccino di citare in giudizio i produttori di vaccini per difetti di progettazione del prodotto, e di citare in giudizio medici negligenti per negligenza medica, e di creare un sistema federale di risarcimento accelerato dei danni da vaccino, più giusto e meno traumatico, alternativo a una causa legale, che sono state tutte distrutte dagli emendamenti del Congresso, dalle agenzie di sanità federale e dalla Corte Suprema degli Stati Uniti dopo l’approvazione di tale legge. In seguito a questo tradimento della fiducia, il Congresso ha ordinato alle agenzie federali di creare lucrative partnership commerciali tra settore pubblico e privato, l’industria farmaceutica,con un accordo commerciale che ha distrutto il sistema sanitario pubblico americano. La legislazione emanata negli anni ’90 e dopo l’11 settembre 2001, ha gettato le basi per la crescita di un impero della sanità pubblica, finanziato e gestito dal governo e dagli individui, dalle aziende e dalle istituzioni pubbliche e private più ricche e politicamente più potenti del mondo.  Ora coloro che gestiscono quell’impero stanno minacciando il nostro diritto legale in questa repubblica costituzionale di esercitare la libertà di pensiero, parola e coscienza. Il passato è il prologo. Il tradimento della fiducia pubblica durante la pandemia di COVID non sarebbe mai potuto accadere se molti dei leader che abbiamo eletto non avessero abbandonato molto tempo fa il pensiero razionale e non avessero ceduto alle tattiche di propaganda basate sulla paura che ci imponevano di rinunciare al diritto naturale all’autonomia in cambio di un’illusione di sicurezza.

Senatore Ron Johnson: Grazie, signora Fisher. A proposito, ho saputo di lei grazie a quell’eccellente documentario, che anch’io consiglierei. Ciò che mi colpì di quel documentario fu che allora, dall’82 all’86, si poteva parlare di queste cose. Potevi difendere tuo figlio che è stato ferito dal vaccino. Non eri ostracizzata, anzi eri accolta qui al Senato da persone come il senatore Hatch e il senatore Kennedy, e hai fatto firmare questa legge da Ronald Reagan, nonostante la resistenza. Ma puoi semplicemente parlare di cosa è cambiato in termini di atteggiamento pubblico da quando c’è stata pressione pubblica per approvare il disegno di legge che hai portato al Congresso, fino ad ora dove… presumo che tu non sia anti-vax. Dobbiamo dirlo tutti, ma…

Barbara Loe Fisher: Sono a favore del consenso informato.

Senatore Ron Johnson: Ma parliamo solo della differenza tra allora e adesso.

Barbara Loe Fisher: Sì. Ebbene, oggi la situazione è completamente diversa rispetto a allora. Abbiamo avuto udienze al Congresso, abbiamo avuto dozzine di udienze al Congresso, alla Camera e al Senato, su quel National Childhood Vaccine Injury Act del 1986. E i media ne hanno parlato. Hanno coperto tutti gli aspetti di quello che stava succedendo. Per più di 20 anni sono stata membro come consumatore dei comitati consultivi sui vaccini presso la FDA, il CDC e l’Accademia nazionale delle scienze dell’Institute of Medicine. E l’estate scorsa abbiamo subito tali abusi e discriminazioni e io…

Senatore Ron Johnson: Quindi, ancora una volta, molto velocemente, sei stata accolta favorevolmente nel prestare servizio in quei comitati all’epoca.

Barbara Loe Fisher: Sì.

Senatore Ron Johnson: Ora le élite vogliono distruggervi.

Barbara Loe Fisher: Sì. Il 1° novembre 2023 ho presentato questo rapporto sulla censura alla sottocommissione giudiziaria degli Stati Uniti sull’armamento del governo federale. Questo rapporto è ancorato con oltre 400 riferimenti Livelink. Descrive come funzionari ai massimi livelli del Dipartimento di Salute, Giustizia e Sicurezza Nazionale, e persino 17 membri della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, abbiano richiesto a PayPal di tagliare i fondi al National Vaccine Information Center. Hanno lavorato con operatori politici, aziende consolidate e social media per mettere a tacere la mia voce e altre voci che parlavano online delle reazioni ai vaccini e del fatto che le persone che vengono vaccinate possono ancora essere infettate e trasmettere l’infezione, il che è vero per i vaccini COVID mRNA. Ma questo vale anche per molte delle 72 dosi di 17 vaccini che il CDC ora dice ai medici di somministrare ai bambini a partire dal primo giorno di nascita. E credo che, poiché la nostra organizzazione, che ha realmente lanciato il Movimento per la Sicurezza dei Vaccini e il Consenso Informato in America nel 1982, ha esercitato pressioni per 14 anni per ottenere un vaccino contro la pertosse acellulare meno tossico, questo sia stato adottato in sostituzione del vaccino contro la pertosse all’incirca nel 1996.

E abbiamo fatto pressioni per ottenere che il vaccino vivo contro la poliomielite, che può causare la paralisi della polio da ceppo vaccinale, fosse sostituito da un vaccino inattivato che non lo fa. E siamo entrati nelle legislature statali e abbiamo lavorato attraverso il nostro portale nvicadvocacy.org per educare gli stati sulla protezione delle esenzioni flessibili per credenze mediche, religiose e di coscienza, che sono parte integrante del vero esercizio del consenso informato. E penso che per questo motivo siamo stati ostracizzati. La nostra voce è stata messa a tacere. Siamo stati espulsi da Facebook, Instagram, YouTube e Twitter nell’arco di sette mesi nel 2021. Si è trattato di una campagna di censura che è stata condonata dai più alti livelli di governo. E non avrei mai immaginato, quando ho iniziato questo lavoro nel 1982, che sarebbe arrivato il giorno in cui non avrei più potuto esercitare la libertà di pensiero e di coscienza nel Paese che amo, e vi ringrazio per avermi permesso di esercitare questo diritto oggi.

Senatore Ron Johnson: Non solo è stato condonato al più alto livello dei governi, ma è stato orchestrato da…

Barbara Loe Fisher: Sì. Si lo era.

Senatore Ron Johnson: È stato orchestrato dall’amministrazione…. È stato orchestrato dall’amministrazione.