Il giusto processo in Italia è stato assassinato: due casi eclatanti (tra i tanti)

GIUSTO PROCESSO CERCASI! GIUSTI GIUDICI CERCASI!

GIUSTO PROCESSO CERCASI 1FF286 4FC9 4818 90B1 A9D93B9370AB

Firma questa petizione. Quello che è accaduto e ha subito e sta subendo il Dr. Michele Nardi può accadere anche a te all’improvviso. In Italia basta la parola di un impresentabile, se fa comodo a qualcuno, a farti fuori!
Il Italia il giusto processo è stato assassinato!
A me sta accadendo di vivere lo stesso scempio. Una vera e lunga persecuzione giudiziaria per avere osato chiedere trasparenza su atti che avevano a che fare con vendite di immobili della fondazione Enpam.
Per essermi opposta di firmare un modulo di acquisto con richieste inammissibili. Fuori norma. Illegittime. Come hanno invece fatto quasi tutti per quieto vivere o anche per complicità. O perché sotto ricatto. Mi è stato negato il diritto di prelazione, la mia querela presentata a Piazzale Clodio è stata portata all’attenzione del Dr. Nardi il quale ha portato avanti indagini cristalline e in norma alle leggi e quindi dopo avere svolto le indagini necessarie, ha chiesto il processo immediato al tribunale nei confronti di Alberto Oliveti, Antonietta Aureli, Ivo Cremonini per presunta truffa ai miei danni. A questo punto il Dr. Nardi è stato arrestato, la mia querela è stata archiviata e tutte le mie accuse documentate trasformate in calunnie dai querelati e io condannata in primo grado. Una vicenda giudiziaria che dura ormai oltre sei anni!
Il mio destino a un certo punto quindi si è intrecciato con quello del Dr. Michele Nardi. So quindi quello che dico. Per esperienza diretta. Per informazioni consultare il giornale online alla sezione Antologia delle Ingiustizie Caso dr. Michele Nardi

Articolo strettamente collegato: Enpam – Alberto Oliveti infanga il Dr. Michele Nardi il pm che lo aveva mandato a processo

Chiediamo una Giustizia Giusta!

FIRMA LA PETIZIONE
petizione nardi