9 maggio

In data 8 Maggio u.s. si è tenuta una riunione straordinaria presenziata dai fondatori e dirigenti del partito FLN, allo scopo di nominare il vice segretario Federico GHETTI che farà le veci pro-tempore di Nicola.

Le decisioni urgenti sono scaturite dalla necessità del Direttivo di raggiungere diversi obiettivi, quali:

• proseguire tutte le attività intraprese da Nicola nell’ambito del partito;
  • consentire ai ragazzi di La Spezia, candidati nelle liste elettorali amministrative, di continuare la campagna elettorale e di nominare Simone CARABELLA portavoce del FLN come da proposito di Nicola, in quanto ha sempre riscontrato nel CARABELLA capacità di ottimo comunicatore, nonché ritenuta persona stimata.

Simone Carabella provvederà a comunicare a tutti gli iscritti e simpatizzanti, che il “FLN” è ancora presente nei cuori e nella mente dei fondatori, i quali hanno sempre creduto nel motto di Nicola FRANZONI:

“ CHI NON LOTTA HA GIA’ PERSO”